TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Calendario 2009 rugbisti e di Thiago del Gf8: così il maschio va in copertina. Foto

Calendario dei rugbisti Dieux Du Stade nudi 2009 e quello di Thiago sexy in posizioni erotiche

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Calendario 2009 rugbisti e di Thiago del Gf8: così il maschio va in copertina. Foto

Attori, modelli e sportivi, sono loro i protagonisti soliti dei calendari ed ecco arrivare, dopo i calciatori, i rugbisti, pronti a mostrare tutto il loro sex appeal in foto davvero eclatanti.

Fotografati dal tedesco Peter Lindbergh, esce in questi giorni il calendario 2009 dei rugbisti.

Foto in bianco e nero, scatti bollenti, pose plastiche, sguardi magnetici per i Dieux du Stade, la squadra francese in cui militano gli italiani Mirco Bergamasco e Sergio Parisse, capitano della nazionale azzurra, che si è guadagnato la copertina del lunario.

Le foto stanno già facendo il giro del mondo calamitando l'attenzione di fan e curiose. Nel vasto mondo di sportivi, attori e modelli, spuntano oggi anche i sexy protagonisti dei reality.

Tocca, infatti, a Thiago, il brasiliano reduce dall'ultima edizione del Gf8, inaugurare il primo calendario maschile nato sotto il segno del reality di Canale 5.

Sensualità ed erotismo la fanno da padrone in tutti gli scatti che lo ritraggono in pose bollenti mostrando una bellezza tutta maschile da far invidia.

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 07/10/2008

Categoria: Notizie - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news