TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Ministro Carfagna a Matrix: Sabina Guzzanti è instabile. Video

Intervistata da Mentana a Matrix, Mara Carfagna risponde alla Guzzanti.

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Ministro Carfagna a Matrix: Sabina Guzzanti è instabile. Video

Ospite d’onore ieri sera a Matrix, intervistata da Enrico Mentana, Mara Carfagna, Ministro delle Pari Opportunità, sembra essersela cavata piuttosto bene.

Pacata, gentile e accogliente ad ogni domanda, la Carfagna ha ben saputo reggere il suo ruolo attuale di ministro nonostante si trovasse di fronte ad un pubblico, l’Italia intera, per metà ancora abituata a classificarla come soubrette.

Ma per lei il salto dalla tv al Parlamento è stato piuttosto rapido. Ed ora a 32 anni eccola Ministro, eccola proporre una nuova legge antiprostituzione che sembra aver fatto centro e riscosso conensi nell’opinione pubblica.

Centrali nell’intervista di ieri sera la questione intercettazioni telefoniche, secondo cui si sarebbe ipotizzato un flirt tra lei e il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, e il tasto dolente Sabina Guzzanti.

La Carfagna non ha gradito lo sfottò e le accuse del No cav day rivolte dalla Guzzanti e ha citato in giudizio la comica. Ma aggiunge: “Sono in difficoltà perché mi fa compassione. Poveraccia, credo sia fragile mentalmente e basterebbe mi chiedesse scusa perché ritirassi la denuncia”.
 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 09/10/2008

Categoria: Notizie - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news