TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Laetitia Casta senza veli su Elle di Ottobre. Foto splendide

Dopo esser stata scelta come testimonial delle nuove campagne Ralph Lauren e Louis Vuitton, Laetitia si mostra nuda su Elle di ottobre.

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Laetitia Casta senza veli su Elle di Ottobre. Foto splendide

Lei è splendida, di una bellezza composta, come tanto piaceva agli antichi, che colpisce al cuore e lascia senza parole.

Attrice a teatro e sul set, testimonial di Louis Vuitton e Ralph Lauren, e protagonista di una bollente copertina di Elle, Laetitia Casta sta vivendo un momento d'oro. In abito lungo grigio e tacchi a spillo, l'attrice francese interpreta per Ralph Lauren la seducente eroina di un mini thriller.

Sul set Laetitia è diretta dal regista cinese Wong Kar-wai che ha creato per lei un ruolo ricco di sensualità e carattere. Tramontati i tempi in cui la sua immagine era associata al viso angelico e dolce, la ‘Marianna di Francia’ si riscopre sexy e sensuale e decide nuda e senza veli senza alcun imbarazzo per la copertina dell'edizione francese di Elle di ottobre.

Uno spogliarello, decolltè mozzafiato e un fisico dalle forme perfette: questa è la ritrovata Laetitia.
 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 09/10/2008

Categoria: Notizie - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news