TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Massimo Giletti insieme alla hostess Alitalia che aveva protesta con il cappio al collo. Foto su Chi

La 'pasionaria' Daniela Martani di Alitalia sembra ricredersi sulla sua idea d'amore. E' stata fotografata in atteggiamenti affettuosi con Massimo Giletti.

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Massimo Giletti insieme alla hostess Alitalia che aveva protesta con il cappio al collo. Foto su Chi

Solo dieci giorni fa su un quotidiano, Daniela Martani, la 35enne hostess di Alitalia, divenuta famosa come la ‘pasionaria’ durante le settimane della protesta, si lamentava del suo cuore solitario.

Diceva che “quando passi fuori dalla tua città venti giorni al mese, è difficile mantenere una relazione stabile. È difficile trovare un uomo disposto ad accettare un donna che fa questa vita”. Ma sembra proprio che l'agguerrita dipendente Alitalia, si stia ricredendo e si stia consolando tra le braccia del bel conduttore Massimo Giletti.

I due sono stati, infatti, beccati da Chi insieme per le strade della Capitale. Entrambi in tenuta sportiva, lei sguardo profondo e lunghi capelli neri, lui totalmente preso, passeggiavano a braccetto, stretti stretti, per poi sedersi al tavolino di un bar.

Fra chiacchiere e risate la serata è terminata in fretta con un saluto molto affettuoso. Chissà non si ricredano tutti e due sull’idea di amore. 
 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 09/10/2008

Categoria: Notizie - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news