TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Matteo Branciamore insieme a Hana Komestikova mentre Belen Rodriguez e Massimo Ciavarro c'è del tenero. E Marco Borriello?

Branciamore innamorato, come nella foto si vede, della modella Hana Komestikova. E sarà vero flirt quello tra Belen e Massimo Ciavarro?

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Matteo Branciamore insieme a Hana Komestikova mentre Belen Rodriguez e Massimo Ciavarro c'è del tenero. E Marco Borriello?

Matteo Branciamore,l'idolo delle ragazze e star dei Cesaroni, dopo la fine della sua relazione con Michela Quattrociocche, sembra essersi consolato fra le braccia di un’altra bellissima.

Si tratta della modella Hana Komestikova conosciuta sul set di “Vip”, il film dei Fratelli Vanzina. Lei bellissima, dolce e semplice è riuscita a conquistare il cuore del bell’attore in poco tempo. E lui, non si è fatto scappare l’occasione di ‘cotanta bellezza’ al suo fianco.

E se di nuove coppie si vuol vociferare, non ci si può certo sottrarre ad una osservazione: ma Belen Rodriguez non era tanto innamorata del suo Marco Borriello quando è partita naufraga sull’Isola dei Famosi?

E allora perché si parla di un presunto flirt tra lei e il bel Massimo Ciavarro ‘relegati’ in Honduras? C’è chi giurerebbe che è questa la prima vera storia che è nata sull’isola e non quella tra Veridiana Mallmann e Tumiotto. Ma chissà se la voce sarà vera.

 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 19/10/2008

Categoria: Notizie - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news