TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Palin a luci rosse: video tratto dal film sulla vice presidente già su Youtube

Sarah Palin protagonista di un film hard

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Palin a luci rosse: video tratto dal film sulla vice presidente già su Youtube

Lei è Sarah Palin, la candidata repubblicana alla vicepresidenza in corsa alla Casa Bianca che, sin dal primo momento sulle scene, ha fatto parlare di sé e non poco.

Dopo le chiacchiere sulle sue vicende personali che l’hanno vista ‘imputata’ di diverse colpe, dopo aver scavato nel suo passato rivelando segreti intimi e privati della vita della candidata, ora torna protagonista del mondo del gossip con un film che parla di lei e che la mostra in una veste insolita: a luci rosse.

Nella fiera dei colpi bassi nella campagna elettorale per l’elezione del presidente Usa, è già comparso su Youtube un film hard in cui una sosia di Sarah Palin interpreta lei in veste provocante.

La racconta mentre si intrattiene sessualmente con due soldati dell’armata rossa, militari giunti in Alaska dalla Russia. Il regista del film giura di far comparire presto anche Hillary Clinton e Condoleeza Rice, nel frattempo la scena è tutta per quella Palin che non risparmia neanche un colpo contro il mondo democratico. 

 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 21/10/2008

Categoria: Notizie - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news