TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Michelle Hunziker con Giorgio Pasotti senza veli mentre fa l'amore in un film. Foto rispolverate da Rivista Chi

Inedita scena di passione in un film con una Michelle senza veli insieme a giorgio Pasotti.

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Michelle Hunziker con Giorgio Pasotti senza veli mentre fa l'amore in un film. Foto rispolverate da Rivista Chi

Lei è la bellissima Michelle Hunziker ripresa in una versione inedita: attrice di un film e in versione sexy senza veli sul set insieme ad un insolito, e affascinante, partner, Giorgio Pasotti.

Il settimanale Chi ha rispolverato dagli archivi questa apparizione di Michelle in una della scene di ‘Voglio stare sotto al letto’, un film del 1999. La showgirl è protagonista con un giovanissimo Giorgio Pasotti di una scena di grande passione.

‘Voglio stare sotto al letto’ è stato girato da Bruno Colella e racconta la storia di Leonardo (Giorgio Pasotti), un giovane autore e regista teatrale che tenta la scalata al successo. Contatta il famoso attore Giordani per dargli il copione di un suo film e lui lo invita ad incontrarlo.

Ma raggiungerlo non sarà facile e dovrà recarsi fino a Rimini, dove la star del cinema si trova in vacanza. Ma proprio in quel momento Leonardo conosce la bella Paola (Hunziker) con cui passerà la notte passionale.
 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 22/10/2008

Categoria: Notizie - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news