TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video assalto agli uffici della redazione di Chi l'Ha Visto di giovani di estrema destra

Studi televisivi di via Tulada assaltati da un gruppo di neonazisti.

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Video assalto agli uffici della redazione di Chi l'Ha Visto di giovani di estrema destra

Un gruppo di 40 persone di estrema destra hanno forzato i blocchi della vigilanza e assaltato gli uffici della redazione del programma televisivo di Rai Tre Chi l’ha visto?. Il tutto preceduto da telefonate minatorie giunte ai redattori del programma che sono state registrate e consegnate alle autorità competenti.

Il motivo dell’assalto agli studi televisivi è stato spiegando dicendo che durante il programma erano state mandate in onda le immagini degli scontri avvenuti mercoledì scorso in Piazza Navona ed in particolare quelle di un gruppo di ragazzi di estrema destra che picchiavano altri  ragazzi di sinistra.

Più precisamente, immagini di coloro che hanno cominciato a picchiare e lanciare in aria tavoli e sedie. I filmati ricostruiscono le fasi immediatamente precedenti l'aggressione di un gruppo di studenti dell'estrema destra ai danni di altri che manifestavano davanti al Senato contro il decreto Gelmini.

Dopo l’atto di violenza e le minacce subita dalle conduttrice, Federica Sciarelli, la Procura di Roma ha aperto un fascicolo per indagare ed identificare le  persone che hanno partecipato al blitz sulla base delle riprese, reperibili su Youtube.
 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 06/11/2008

Categoria: Notizie - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news