TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Obama abbronzato: video Berlusconi della battuta. Simpatia o gaffe politica?

Polemiche sulla battuta di Berlusconi. Così scredita l'Italia, dice Veltroni.

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Obama abbronzato: video Berlusconi della battuta. Simpatia o gaffe politica?

“Obama ha tutto per andare d’accordo con il presidente Medvedev perché è giovane, è bello ed anche abbronzato, e quindi penso che si sviluppare una buona collaborazione. Abbiamo accolto con favore la sua elezione. Speriamo che tante speranze non vengano deluse”.

Così il presidente del Consiglio italiano, Silvio Belusconi, durante una conferenza stampa tenuta in occasione di un vertice italo-russo con il presidente Medevedev. Immediate le reazioni del mondo politico italiano alla battuta ‘simpatica’, come molti della maggioranza l’hanno definita, da parte del Pd e dell’Italia dei Valori.

Walter Veltroni critica l’espressione di Berlusconi dicendo che potrebbe rovinare i rapporti con gli Stati uniti per cui sono necessarie delle scuse. Non la pensa diversamente Massimo Donadi, capogruppo dell’Italia dei Valori alla Camera, che sostiene che Berlusconi con le sue battute infelici e grevi scredita l’Italia sullo scenario internazionale. E conclude dicendo che mai un presidente del Consiglio era caduto così in basso”.

La replica del premier: “Veramente c’è qualcuno che pensa che non sia stata una carineria? Se scendono in campo gli imbecilli siamo fregati”.

 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 07/11/2008

Categoria: Notizie - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news