TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Foto di Barbara Berlusconi comprate a Corona perchè erano brutte. Prosegue processo Vallettopoli

Furono comprate perchè brutte e buie non per minaccia. Così Matilde Simonetto, responsabile dell'immagine della famiglia Berlusconi.

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Foto di Barbara Berlusconi comprate a Corona perchè erano brutte. Prosegue processo Vallettopoli

Nell'aula del processo su 'Vallettopoli', a Milano, nel quale Fabrizio Corona è accusato di estorsione e tentata estorsione, depone Matilde Simonetto, responsabile dell'immagine della famiglia Berlusconi.

Al centro della testimonianza vi è l'acquisto, da parte della Simonetto, di alcune foto che riprendevano Barbara Berlusconi all'uscita di una discoteca del centro di Milano in compagnia di amici. Ma la Simonetto difende fermamente la sua e la posizione di Fabrizio Corona, da cui lei non avrebbe mai ricevuto alcuna minaccia.

L’unico motivo per cui quelle foto furono comprate è perché erano brutte, buie e segnate. Alla fine Matilde Simonetto ha dichiarato che fu concordata una cifra pari a 20 mila euro data a Corona dall'amministratore della famiglia Berlusconi.
 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 08/11/2008

Categoria: Notizie - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news