TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Rossano Rubicondi e l'amante: la fidanzata cubana si svela su Novella 2000. Foto e intervista

Ancora Rossano Rubicondi e gossip: le rivelazioni dell'amante cubana.

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Rossano Rubicondi e l'amante: la fidanzata cubana si svela su Novella 2000. Foto e intervista

Ancora Rossano rubicondi nella tempesta del gossip. Dopo aver fatto parlare di sé e del suo presunto (ma realmente svelato) flirt sull’Isola dei Famosi, con la bella Belen Rodriguez, dopo esser stato perdonato in diretta da sua moglie, la milionaria Ivana Trump, dopo aver cerato di mettere a tacere ogni mistero e ogni chiacchiera che avrebbe potuto compromettere il suo matrimonio, nuove rivelazioni piombano nella vita di Rossano.

Se la telenovela del marito di Ivana Trump, con Belen Rodriguez sembrava essere finita, per assistere alla vera ultima puntata della sua vita extraconiugale bisognerà aspettare ancora.

E si, perché il bel Rossano è stato ‘smascherato’ dalle nuove confessioni di Milu Vimo, la cubana, su Novella Duemila, che si dice sua amante. Secondo quanto racconta la ragazza, a farli conoscere sarebbe stato proprio Silvio Sardi, compagno di Simona Ventura.

Milu era l’agente immobiliare di Sardi e durante una cena è stata presentata a Rossano. I due hanno iniziato a vedersi prima come semplici amici, poi, tra messaggi e incontri furtivi, il loro rapporto è diventato altro. Ed ora che altro accadrà?
 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 20/11/2008

Categoria: Notizie - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news