TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Calendario 2009 Pirelli in Africa. Foto e video backstage in atmosfere splendide

Nuovo calendario Pirelli 2009 in Africa: splendido.

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Calendario 2009 Pirelli in Africa. Foto e video backstage in atmosfere splendide

Tronchetti Provera voleva abolirlo ma il Calendario Pirelli è diventato ormai un appuntamento fisso di ogni anno, pronto ad affascinare e attirare milioni di fan. E terrà compagnia per dodici mesi direttamente dall’Africa.

Questo è stato, infatti, il magico scenario scelto per immortalare le bellissime modelle scelte per il 2009. Dopo la Cina, il calendario Pirelli si sposta così  in uno dei pochi luoghi dell'Africa ancora incontaminati e selvaggi, non tormentati dalle guerre e con la più alta concentrazione di animali.

La cornice del 36mo calendario Pirelli sono i paesaggi del Botswana, dove il celebre fotografo Peter Beard ha immortalato per 10 giorni 7 modelle di fama internazionale. Tra le modelle anche l’italiana Maria Carla Boscono, romana assurta da tempo nell’empireo delle top model e immortalata nella copertina di Vanity Fair.

Attraverso l'obiettivo di Beard, la Natura lancia un grido rabbioso e si ribella all'incapacità dell'uomo di coniugare lo sviluppo e la crescita con la saggezza e il rispetto di tutte le diversità. (Il video sarà pubblicato appena disponibile).
 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 20/11/2008

Categoria: Notizie - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news