TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Calendario 2009 studentesse per la Gelmini. Foto delle ragazze in favore del Ministro e riforma

Le 12 studentesse universitarie che hanno posato per altrettanti dodici foto per il calendario di quest'anno in favore della riforma Gelmini dell'università

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Calendario 2009 studentesse per la Gelmini. Foto delle ragazze in favore del Ministro e riforma

Il Calendario 2009 studentesse è arrivato puntuale anche quest'anno organizzato come l'anno scorso da Andrea Piccinini.

Le 12 studentesse universitarie che hanno posato per altrettanti dodici foto di  Corrado Bertozzi ha quest'anno come sottotitolo "Sexpolitik 2009 - Senza veli per la Gelmini" in quanto tutta l'opera nelle idee dei fondatori è dedicata al Ministro e alla sua riforma della scuola e dell'università che tanto ha fatto discutere.

La ragazze, infatti, hanno deciso di andare controccorrente e tutte o quasi studentesse universitarie hanno deciso di sostenere i piani di cambiamento del Ministro andando contro ( e con certi argomenti ci si può provare) alle proteste di piazza mostrando in questo modo la solidarietà alla Gelmini.

E paradosso il calendario sarà in vendita a partire dalla fine di novembre proprio in Emilia Romagna, nazione da sempre "rossa".

Le interpreti delle foto sono ragazze tra i 20-25 anni, la maggior parte delle quali impegnate nelle università della regione.

E dalle interviste rilasciate sembrano avere le idee ben chiare andando ben oltre alle proposte della Gelmini, denunciando baronie, mal funzionamenti e corsi e concorsi truccati nelle università italiane.

Belle e anche intelligenti. Che cosa si può volere di più da questi particolari studentesse?
 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 20/11/2008

Categoria: Notizie - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news