TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Sabina Guzzanti litiga con professore all'Università di Udine. Video della rissa o quasi

La Guzzanti litiga con il professor Strassoldo. Scena della rissa.

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Sabina Guzzanti litiga con professore all'Università di Udine. Video della rissa o quasi

Università di Udine: si aspetta Sabina Guzzanti sarebbe dovuta intervenire in un incontro con gli studenti.

Dopo 20 minuti di ritardo dall’inizio dello spettacolo ha fatto sospettare che qualcosa stava andando storto: e infatti ad un certo punto ha preso la parola un docente che si opponeva all’incontro con quella che lui considera un agitatore politico.

Lui è il professore Raimondo Strassoldo, insegna Sociologia dei processi culturali e comunicativi, e alla espressione ‘agitatore politico’ alcuni studenti cominciano a protestare, chiedendo al docente di andarsene. Ma il prof. Strassoldo non molla: “Non insegnatemi come fare le dimostrazioni sappiate che io ho fatto il ’68“.

Poi arriva anche Sabina Guzzanti, e inizia la lite. “Ma lei chi è? Che cosa vuole?“. E il professore risponde: “Sono un docente di questa Università. Ho il diritto di parlare“. Mentre la Guzzanti, per nulla diplomatica dice: “Fascista, fuori dalle palle“. Aggiungendo poi: “Questo non sa che cosa è la democrazia, evidentemente l’ha appreso da Berlusconi“.
 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 28/11/2008

Categoria: Notizie - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news