TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Calendari 2009 i migliori e più belli. Le foto e i video dei backstage dell'anno che sta per arrivare.

I calendari 2009 pronti per il nuovo anno. Quale scegliere.

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Calendari 2009 i migliori e più belli. Le foto e i video dei backstage dell'anno che sta per arrivare.

Sono le star del del mondo dello spettacolo, della TV, del cinema, della musica e dello sport le protagoniste, è la bellezza, il fascino, la sensualità a farla da padrone. Il risultato sono i calendari 2009 che presto arriveranno in tutte le edicole e in tutti i negozi per ‘allietare’ i dodici mesi degli italiani.

A rivelarsi sono i volti (e i corpi) noti che hanno scelto di posare, senza veli e, in qualche caso, un po’ più ‘coperte’, per l’ormai famosissimo rito del calendario. Tutti attesi  con grande curiosità, dal carattere glamour e patinati, meglio se hanno come protagoniste personaggi femminili poco vestiti o celebrità unanimamente riconosciute come espressione di fascino e sex appeal, i calendari sono ormai quasi ‘compagni di viaggio’ di un anno.

La scelta sarà imbarazzante considerando le tante bellezze che hanno dato vita al calendario 2009, mostrando foto e backstage da lasciare senza parole. Dopo la sfilata della bellezze che non potevano certo sottrarsi dalla fiera della vanità, tra modelle e showgirl come Eva Herzigova, Sara Varone (in versione contadina sexy), Alessia Fabiani, Letizia Filippi, Edelweiss, Roberta Gemma, Nena Ristic, Natalia Bush, Lola Ponce, la teutonica Giulia Montanarini, Eva Henger, Marisa Miller, nell’infinito mondo dei  non poteva mancare quello di Miss Italia, che quest’anno vede protagonista la vincitrice della settantesima edizione del concorso di bellezza più famoso del Belpaese, Miriam Leone

Dopo tanti dodici mesi femminili, la sfilata sexy dei calendari più attesi è anche dedicata al mondo delle donne italiane, a partire da quello di Costantino Vitagliano, il tronista dei tronisti per arrivare ai dodici scatti 2009 che vedono protagonista uno degli ultimi naufraghi dell’Isola dei Famosi, Leonardo Tumiotto.

In contemporanea con il seducente calendario 2009 del bello della Tv Costantino Vitagliano , arriva anche quello della sua amata compagna Linda Santaguida per Maxim. Con dodici scatti veramente sensazionali, che vogliono ricordare moltissimo gli anni settanta, con lingerie molto accurata nei minimi particolari e abiti con gonne corte. Ma la passerella dei calendari 2009 non finisce qui.

Immancabili i calendari cult  Pirelli 2009, per cui quest’anno si è scelta una location molto suggestiva e particolare come l’Africa, e For Men 2009. Immancabili anche gli scatti sexy delle conigliette di Playboy per un 2009 tutto ‘in rosa’, e ancora spicca il calendario 2009 di Maybelline New York di cui protagoniste sono cinque splendide modelle fra cui Adriana Lima.

Jessica Alba è per il prossimo anno, invece, testimonial del calendario Campari 2009, mentre Laura Barriales, Lydie Page, Camila Morais e Ludmilla Radchenko sono alcune delle bellissime immortalate per Forplanet 2009. A voi la scelta.
 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 23/12/2008

Categoria: Notizie - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news