TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Fidanzata e amante di Ancelotti allenatore del Milan. Foto e intervista su Novella 2000

Si confessa su Novella 2009 Marina Cretu, l'ex fidanzata di Ancelotti.

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Fidanzata e amante di Ancelotti allenatore del Milan. Foto e intervista su Novella 2000

Marina Cretu, il nome forse a molti non ricorderà nulla, ma lei fino al 17 dicembre scorso era la fidanzata di Carlo Ancelotti, allenatore del Milan.

Ora ha deciso di uscire dall’ombra e dal silenzio in cui ha vissuto a lungo al fianco del suo uomo e raccontare tutta la verità della loro storia. Ha chiuso la storia, è tornata in Romania e non, pur volendolo, non si aspetta che Carlo vada a riprenderla dal suo Paese.

Confessandosi su Novella 2000, Martina racconta che ha aspettato di raccontare di lei e del suo legame con Carlo per non approfittare mai del suo nome, spiega che non è stata una ‘sfasciafamiglie’.

Il suo matrimonio era già finito, ancor prima di incontrare lei. Martina ha lasciato Paese, lavoro e famiglia per trasferirsi in Italia dopo un anno di conoscenza con Carlo, poi l’amore durato quattro anni, la convivenza e la fine triste di un legame che sa di nostalgia e malinconia per un piccolo angelo lassù.
 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 03/01/2009

Categoria: Notizie - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news