TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Matrimonio Clemente Russo e Laura Maddaloni. Foto della cerimonia

Nozze trash per Celemente Russo e consorte.

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Matrimonio Clemente Russo e Laura Maddaloni. Foto della cerimonia

Il loro matrimonio era stato annunciato in diretta durante la partecipazione di lui al reality di Italia Uno La Talpa. Da allora Clemente Russo ha sempre parlato di nozze che sarebbero rimaste nella storia. Ed effettivamente così è stato.

Il si tra il campione medaglia d’argento alle ultime Olimpiadi di Pechino e la sua amata Laura Maddaloni è stato degno di uno spettacolo e sarà difficile da dimenticare. Nella splendida scenografia dell'Abbazia di San Gennaro, a Ferrari di Cervinara, in provincia di Avellino, i due sono stati protagonisti di una cerimonia che ha avuto visto nell'abito dello sposo la vera sorpresa della giornata.

Gli sposi sono stati vestiti dallo stilista-artista napoletano Gianni Molaro, tuti e due in bianco, lei con lungo velo e lungo strascico, con un evidente decolté messo in mostra nonostante il mini giacchino che.oltre a coprirle la schiena, avrebbe dovuto coprirle anche il lato A, lui la vera sorpresa.

Non un semplice tight con tanto di cilindro e bastone ma trash allo stato pure. Tight si ma bianco, con ampio collo di pelliccia bianca e bastone che sembrava ricordare quelle reliquie dell’antichità passata con manico dorato. Decisamente troppo.
 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 04/01/2009

Categoria: Notizie - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news