TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Anna Tatangelo su Vanity Fair. Foto e Intervista

La Tatangelo si confessa su Vanity Fair: amore, interventi estetici e complessi.

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Anna Tatangelo su Vanity Fair. Foto e Intervista

Si confessa sulle pagine di Vanity Fair Anna Tatangelo rispondendo anche alle curiosità di tutti coloro che l’hanno voluta rifatta, quasi in tutto. Ma lei smentisce: “Il seno è l'unica cosa che mi sono rifatta, per colmare il bikini e l'insicurezza”. Insicurezza?

A vederla non si direbbe si tratti di una ragazza insicura, bella com’è e disinvolta come appare, eppure proprio lei si lamenta, per i piedi grossi, le gambe che le piacciono, la troppa voglia di indipendenza che però nella vita l’ha un po’ penalizzata. Parla poi del suo grande amore con il cantante Gigi D’Alessio, l’uomo cui ha dedicato un magico Ti amo dal palco dell’Ariston in occasione della sua vincita a Sanremo.

Dichiara che certamente si tratta di una storia importante e grande, che tornando indietro e analizzando il tutto, avrebbero potuto vincere i contro, eppure, nonostante le difficoltà, sono sempre insieme, si amano più del primo giorno.

E’ stata giudicata una ‘rovinafamiglie’ ma il suo Gigi un matrimonio non lo aveva più già prima di incontrare Anna. Ed ora resiste il sentimento forte e saldo che li tiene insieme, a dispetto di quanti non ci avrebbero mai scommesso.

 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 08/01/2009

Categoria: Notizie - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news