TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Giovanni Conversano e Serena Enardu si sono lasciati. Intervista su Visto

Fine della storia d'amore tra Giovanni e Serena.

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Giovanni Conversano e Serena Enardu si sono lasciati. Intervista su Visto

Erano la coppia da favola cui Maria De Filippi era riuscita a dare i natali. Dopo Giorgio Alfieri e Martina, che da un mese sono diventati genitori di una splendida bambina, erano loro i due su cui si puntava per una nuova famiglia prodotto di Uomini e donne.

Ma forse come qualche favola, il lieto fine resta a volte solo un desiderio. Pare, infatti, che Serena Enardu e Giovanni Conversano si siano lasciati. La notizia inizialmente indiscreta, trova conferma in un’intervista che lo stesso Conversano avrebbe riservato al settimanale ‘Visto’.

Giovanni dice: “Nelle ultime settimane ogni momento vissuto con Serena era buono per discutere, il piacere di stare insieme non è stato sufficiente a superare le nostre difficoltà caratteriali. Non riuscivamo più a comprenderci e il dialogo, che tra noi era alla base di tutto, è venuto a mancare”.

Lei, dal canto suo, dice: “La distanza che ci separa, visto che Giovanni abita a Terracina e io a Cagliari, fa in modo che abbiamo difficoltà non ogni giorno, ma addirittura ogni ora”. Sarà davvero la fine di un amore? Giovanni ammette di no, lui si dice ancora profondamente innamorato della bellissima bruna sarda. Cosa accadrà?
 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 23/01/2009

Categoria: Notizie - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news