TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Adriano e Patricia: baci in centro a Milano. Luca Toni nuova fidanzata Sandy ex di Becker? Foto

Amori nuovi in vista per Adriano e Luca Toni.

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Adriano e Patricia: baci in centro a Milano. Luca Toni nuova fidanzata Sandy ex di Becker? Foto

Adriano trova l’amore e Toni lo perde...ma poi lo ritrova. Lasciata la storica fidanzata Marta Cecchetto, Luca Toni si rimette subito in gioco con una nuova fiamma. Pare si tratti di Sandy Meyer-Woelden, ex fidanzata dell’ex tennista Boris Becker. Secondo il tabloid di Monaco di Baviera Abendzeitung, la bella Sandy è il nuovo amore di Luca e i due filerebbero d’amore e d’accordo già da due settimane.

Nessuna disperazione, dunque, per la perdita della donna che, come più volte detto e giurato, voleva come madre dei suoi figli. Il tabloid bavarese rivela poi che nello scorso fine settimana tra i due ci sarebbe stato un vero colpo di scena.

Solo per essere vicino a Sandy, impegnata in una sfilata di moda, Toni si sarebbe recato a sorpresa a Kitzbuehl, annunciando solo venerdì mattina il suo arrivo. Toni sorride e sorride anche il calciatore dell’Inter Adriano.

L’imperatore pare aver trovato la sua regina. Lei si chiama Patricia, mora alta, scura, farebbe parte della vita del brasiliano da circa un mese. A testimoniare il nuovo amore, le foto scattate nel centro di Milano che li immortalano in dolci effusioni, baci e abbracci.
 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 28/01/2009

Categoria: Notizie - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news