TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Lola Ponce in bikini e tanga al mare. Foto dalle spiagge dell'Uruguay

Lola Ponce bellissima sulle spiagge dell'Uruguay.

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Lola Ponce in bikini e tanga al mare. Foto dalle spiagge dell'Uruguay

Curve da invidia, fisico mozzafiato, fondoschiena perfetto messo in risalto da un tanga ristrettissimo e decollétté prosperoso. Lei è Lola Ponce, la vincitrice dell’ultimo Festival d Sanremo insieme a Giò Di Tonno, si sta godendo le meritate vacanze al mare.

Pelle abbronzata, capelli sciolti sulle spalle,  più bella che mai, Lola è volata in Uruguay per qualche settimana. Ma, sorpresa, è sola. C’è chi vocifera della sua crisi con il papà del marchio Belstaff, ma lei smentisce. E anzi di dice più innamorata che mai.

Tra lei e il suo fidanzato c’è dunque, come sempre, un grande amore, del resto siamo stati abituati a vederli insieme e felici sin dall’inizio. E chissà se questo sogno d’amore non avrà il suo lieto fine.

Qualcuno già dice che, dopo questa vacanza rigeneratrice, la cantante argentina, protagonista del Book of the year 2009 di Max, tornata in Italia, potrebbe iniziare i preparativi per il sì al suo imprenditore.
 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 31/01/2009

Categoria: Notizie - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news