TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Barbara Berlusconi baci e toccatine con un ragazzo. Foto su Novella 2000

Novella 2000 svela foto segrete di Barbara Berlusconi.

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Barbara Berlusconi baci e toccatine con un ragazzo. Foto su Novella 2000

Lei è la figlia del premier, Silvio Berlusconi, Barbara, oggi felicemente legata ad un imprenditore della finanza e dolcemente mamma del piccolo Alessandro, nato la scorsa estate, nonché in atttessa di un fratelli che nascerà in questo 2009.

Una ragazza modello, seria, mamma, bella e ‘nata con la camicia’. Ma non è tutto oro ciò che luccica. ‘Qualcuno’ ha aperto un famoso cassetto tenuto chiuso per ben due anni e custode di un piccolo segreto di Barbara.

E'' il 5 settembre 2006: una bella ragazza bionda, allora 22enne, esce da una discoteca milanese con un altro uomo esibendosi in baci, palpatine, carezze. Un paparazzo immortala tutto. Papà Silvio è così costretto a spendere 20.000 euro, cifra che sarà svelata durante l''inchiesta Vallettopoli, per far sparire quel servizio fotografico.

A due anni di distanza Novella 2000 svela le foto proibite. In compagnia di Barbara c’è un amico misterioso che non è Giorgio Valaguzza, fidanzato storico nonché papà di Alessandro e del secondo bebé in arrivo.
 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 06/02/2009

Categoria: Notizie - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news