TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Cristiano e Sasą Angelucci calendario su Maxim. Foto dei 2 fratelli

Sasą e Cristiano immortalati su Maxim.

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Cristiano e Sasą Angelucci calendario su Maxim. Foto dei 2 fratelli

Dal trono ad un reality alle pagine di un calendario. La carriera dei fratelli Angelucci, Salvatore e Cristiano, sembra crescere. Dalla Tapa sono approdati su Maxim, immortalati in tutta la loro bellezza.

Tutti e due belli, altri, bruni e dal fisico ben definito e statuario, sguardo profondo, veri playboy, uno (Sasà) fidanzato da anni ormai con l’ex opinionista di Uomini e Donne, nonché vincitrice dell’ultima edizione de ‘La Talpa’, l’altro da poco lasciatosi con Cristina Buccino, finalista di Veline, ed oggi di nuovo legato ad un’altra bella bruna.

I due ex concorrenti di Uomini e donne hanno scelto di promuovere con i loro volti la città diventata tristemente famosa dopo alcuni episodi di cronaca e il romanzo Gomorra di Roberto Saviano, Casal di Principe.

Il loro calendario, che sarà pubblicato con il numero Maxim di marzo, è un trionfo di paesaggi, di sole e di angoli inediti e affascinanti.
 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 13/02/2009

Categoria: Notizie - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news