TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Eros Ramazzotti e la nuova fidanzata Natalia Angelucci tronista di Uomini e Donne. Foto

Paparazzati per strada a Milano Eros Ramazzotti e Natalia Angelucci.

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Eros Ramazzotti e la nuova fidanzata Natalia Angelucci tronista di Uomini e Donne. Foto

Il salotto di Maria De Filippi non le ha portato fortuna, il suo ‘prescelto’ Daniele si era rivelato bugiardo e non l’uomo per lei, così dopo aver deciso di abbandonare il trono, qualche mese fa, Natalia Angelucci, 24enne pugliese, sembra aver trovato l’amore come tutte le donne oggi fanno.

Abbandonato il progetto di Uomini e Donne, riunciando a continuare ad essere corteggiata su quella poltrona rossa che le ha fatto battere il cuore prima, deludendola dopo, Natalia, ex tronista, vuole rifugiarsi nell''amore vero.

Si èguardata intorno e si è innamorata di un vero uomo. E non un uomo qualsiasi. Lui è Eros Ramazzotti. A beccarli, felici, tra effusioni, baci e abbracci, per le strade di Milano è stata Novella Duemila.

Sembra che i due facciano coppia fissa ormai già da un bel po’ e la conferma arriva dalla setssa Natalia che, però, non si sbilancia. Lei dice: “In me sta crescendo un particolare affetto per un uomo noto”. Ma ammette anche che è presto per parlare di fidanzamento.


 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 26/02/2009

Categoria: Notizie - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news