TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Melissa Satta e Marco Borriello insieme. Nello stesso appartamento? Foto su Chi

Melissa Satta beccata sotto casa di Marco Borriello.

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Melissa Satta e Marco Borriello insieme. Nello stesso appartamento? Foto su Chi

Lei è l’ex di Bobo Vieri, lui è l’ex di Belen Rodriguez. Lei è l’ex velina, ormai al lavoro per diventare una supermodella, lui è il calciatore, attaccante del Milan.

Sono Melissa Satta e Marco Borriello, che, secondo alcune indiscrezioni, nasconderebbero un piccolo segreto. I paparazzi di Chi hanno beccato la ex velina sotto casa del calciatore. C''era una festa, un amico comune l''ha invitata. Marco scherza: "Ho un tutore che mi copre tutta la gamba infortunata. Difficilmente potrei fare movimenti strani".

Melissa si giustifica: "Ho preso casa nello stesso edificio dove vive Marco. Mi vedrete spesso entrare nello stesso portone". Del resto, prima di Bobo e Belen, Melissa e Marco hanno avuto una storia.

Non sarebbe, dunque, tanto strano un ritorno di fiamma, come quello di cui si è ultimamente parlato fra lo stesso Bobo e la sua ex amata Elisabetta Canalis. Ma Vieri non sembra gradire la notizia di questa nuova vicinanza tra Melissa e il suo ‘collega’ Borriello.
 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 04/03/2009

Categoria: Notizie - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news