TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Eva Riccobono su Playboy Marzo 2009. Foto della modella

La splendida Eva Riccobono su Playboy di marzo 2009.

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Eva Riccobono su Playboy Marzo 2009. Foto della modella

Dopo essere apparsa senza veli su Max, Eva Riccobono torna a svelarsi in tutta la sua bellezza e sensualità, coronando il suo sogno di apparire sulla copertina di Playboy di Marzo 2009, la mitica rivista di Hugh Hefner.

Eva posa in scatti ammiccanti e rivela i particolari piccanti della sua vita, lei che si è sempre mostrata in pubblico piuttosto pudica e quasi timida e che oggi rivela l''essenza più passionale della sua personalità.

Dopo essere apparsa senza veli su Max, Eva Riccobono torna a svelarsi in tutta la sua bellezza e sensualità, coronando il suo sogno di apparire sulle pagine di Playboy, la mitica rivista di Hugh Hefner. Eva posa in scatti ammiccanti e rivela i particolari piccanti della sua vita. La bella modella è un mix di culture: nata da padre italiano, madre tedesca, biondissima, alta, corpo statuario e uno sguardo davvero profondo, Eva ha debuttato come attrice nel film, ''Grande, grosso e Verdone''. Da quel momento in poi, però, non è arrivata nessun’altra richiesta cinematografica, ma in compenso le passerelle di mezzo mondo continuano a richiederla sempre più.

La bella modella è un mix di culture: nata da padre italiano, madre tedesca, biondissima, alta, corpo statuario e uno sguardo davvero profondo, Eva ha debuttato come attrice nel film, ''Grande, grosso e Verdone''.

Da quel momento in poi, però, non è arrivata nessun’altra richiesta cinematografica, ma in compenso le passerelle di mezzo mondo continuano a richiederla sempre più.
 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 08/03/2009

Categoria: Notizie - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news