TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Costantino e Linda Santaguida di nuovo insieme. Foto su Di Più

Costantino e Linda Santaguida fotografati insieme su Di Più

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Costantino e Linda Santaguida di nuovo insieme. Foto su Di Più

Si sono incontrati, si sono amati e voluti, si sono allontanati e lasciati ma ora sono più vicini che mai. Loro, Costantino Vitagliano e Linda Santaguida, sono una delle coppie più belle dello spettacolo italiano, giovani, belli e simpatici, che, come tutti i giovani e come ogni coppia, hanno attraversato un momento di profonda crisi.

 “Dopo due mesi divisi, Costantino ha fatto di tutto pur di riconquistarmi e adesso ci amiamo più di prima, così posso concentrarmi serenamente sul mio lavoro di attrice".

Linda Santaguida è serena e soddisfatta e a Di Più racconta del periodo triste che ha attraversato con il fidanzato Costantino Vitagliano, ma che finalmente ha superato alla grande.

Linda ha spiegato: "Abbiamo avuto una crisi dolorosa, ma adesso siamo più uniti che mai. Avevo scoperto un suo tradimento e dopo una violenta discussione l’ho lasciato: è stato un periodo di grande sofferenza”.
 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 09/03/2009

Categoria: Notizie - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news