TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video Berlusconi che imita una vecchietta e battute su Frattini e fidanzate

Imitazione di una vecchietta e battute sulle fidanzate di Frattini: Berlusconi torna col suo sarcasmo.

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Video Berlusconi che imita una vecchietta e battute su Frattini e fidanzate

Imitazioni divertenti, battute sulle giovani fidanzate di Frattini, ironia sulla sua età: il premier Silvio Berlusconi non tradisce l’ormai conosciuta vena di divertimento e sarcasmo che ha imparato a farci conoscere.

Non è, infatti, nuovo il presidente del Consiglio a giochetti (il cucù al cancelliere Merkel) e battute ‘particolari’ (Obama abbronzato). Questa volta, però, torna a giocare ‘in casa’.

All''Assemblea dei Gruppi parlamentari del Pdl, al teatro Caprinica, Berlusconi dice: “Nei consigli internazionali a cui partecipo mi trovo ad essere sempre il più vecchio: una cosa che mi distrugge, anzi, mica tanto”. Poi l''aneddoto: il premier ha ricordato una sua visita al Pio Albergo Trivulzio, a Milano, imitando anche una vecchietta e raccontando: “Una volta, ad una signora che mi sembrava piuttosto vecchia, ma che era molto arzilla ho chiesto quanti anni avesse: lei mi ha risposto: ‘Ho la sua età, presidente’.

Poi  ho passato mezzora a guardarmi allo specchio per cercare le mie nuove rughe. Tranquilli, io mi sento i miei 35 anni di sempre”  ha concluso. Poi passato a Frattini: “Quando lascia le sue fidanzate, distribuisca anche qualche numero di cellulare...”. Il premier scherza dunque sulla vita privata del ministro Frattini, portata alla ribalta delle cronache e del gossip da giornali, foto e pettegolezzi.
 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 11/03/2009

Categoria: Notizie - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news