TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Foto topless Paris Hilton e baci con amica ritrovata nel cellulare perso e messe online

Paris Hilton perde il cellulare: clonato con le sue foto e i suoi numeri di telefono

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Foto topless Paris Hilton e baci con amica ritrovata nel cellulare perso e messe online

Ancora Parsi Hilton pietra dello scandalo americano. Pare che l’ereditiera d’America abbia perso il suo telefonino e tutto il materiale che vi era contenuto è finito alla mercè di tutto il mondo.

Non cosa da poco, si potrebbe dire. Considerando gli ‘show sexy’ cui ci ha abituato Paris non sorprende il fatto che nel suo cellulare ci fossero scatti un po’ ‘particolari’. Qualche topless di una Paris giovane, qualche atteggiamento hot, e soprattutto una interminabile lista di numeri telefonici di beniamini del mondo dello spettacolo e della musica.

Sono, infatti, finiti in rete non solo video e foto della ’sbadata’ Paris, ma anche i numeri di telefono di famosi attori e cantanti americani amici della biondina. Pare che il telefonino di Paris sia stato clonato, rivelando così i numeri di telefono e gli indirizzi e-mail di personaggi famosi.

Tra loro, Eminem, Christina Aguilera, Lindsay Lohan, Andy Roddick, Ashlee Simpson, Victoria Gotti, Anna Kournikova e Vin Diesel. Queste star sono state tempestate di telefonate assurde. Poi, però, tutti i numeri sono ora stati rimossi.
 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 23/03/2009

Categoria: Notizie - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news