TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Laura Chiatti sexy su Max di Aprile. Foto dell'attrice

Bellissima Laura Chiatti in copertina su Max

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Laura Chiatti sexy su Max di Aprile. Foto dell'attrice

Nelle sale con ‘Iago’, ‘Il caso dell''infedele Klara’ e ‘Gli amici del Bar Margherita’, dal 20 aprile gira ‘Io, loro e Lara’ di Carlo Verdone e in autunno arriverà al cinema con ‘Baaria’ di Tornatore.

Ha solo 28 anni ma è già una star cinema, la splendida Laura Chiatti, fidanzata e innamoratissima del suo Francesco Arca, ex cronista. Laura posa per Mx di aprile nei panni di una sensuale cowgirl, ma confessa di non sentirsi affatto una sex symbol.

Bellissima, con un capello biondo sbarazzino, trucco intenso, bustino nero di pizzo e raso e strettissimo, calze autoreggenti e tacchi vertiginosi in una posa che lascia chiunque la guardi senza parole.

Da venerdì prossimo di nuovo al cinema con ‘Gli amici del bar Margherita’, Laura si dice eccitatissima all’idea di lavorare con il suo mito, Carlo Verdone e confessa: “Due anni fa mi invitò a pranzo e sapendo della mia passione per lui, mi disse che gli sarebbe piaciuto dirigermi: a me sarebbe bastato quel pranzo, invece…”.
 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 01/04/2009

Categoria: Notizie - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news