TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Marco Carta con la fidanzata: è Valentina Mele. Foto su Di Più. Ritorno di fiamma?

Marco Mele beccato con Valentina Mele su DiPiù

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Marco Carta con la fidanzata: è Valentina Mele. Foto su Di Più. Ritorno di fiamma?

Dopo l’inaspettata ma tanto sperata vittoria all’ultimo Festival di Sanremo 2009 con il brano ‘La forza mia’, Marco Carta, ex vincitore di Amici 7, pare aver vinto anche in amore.

Lui, irriducibile single che qualche tempo fa aveva dichiarato di desiderare un amore ma non pensarci per via dei numerosi impegni cui assolvere, Marco è stato beccato in compagnia proprio della sua ex fidanzata.

Lei è Valentina Mele. Marco e Valentina si sono conosciuti negli studi di Amici quando lei faceva la ballerina e lui da cantante aveva vinto l’edizione del reality di Maria De Filippi. La loro storia d’amore è durata poco, poi lui è andato a Sanremo e lei si è messa con un altro concorrente di Amici, Antonino Lombardo.

Di Più li ha beccati mentre fanno la spesa, passeggiano, si abbracciano, si scambiano sguardi complici. Valentina precisa: "A noi piace stare insieme, ci troviamo bene, ci intendiamo". Sarà vero o il loro legame nasconde qualcosa di più profondo?

 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 06/04/2009

Categoria: Notizie - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news