TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Madonna dona 500 mila dollari per le vittime del terremoto in Abruzzo.

Madonna dona 500 mila dollari alle vittime in Abruzzo

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Madonna dona 500 mila dollari per le vittime del terremoto in Abruzzo.

Anche le star colpite al cuore dal tragico terremoto dell’Abruzzo. Mezzo milione di dollari di aiuti alle vittime del terremoto in Abruzzo è la somma che Madonna ha deciso di donare alla regione. 5

00mila dollari per aiutare, per essere solidali, per la beneficenza a chi ne ha davvero bisogno. La star americana ha risposto così all''appello del sindaco di Pacentro, il paese di cui sono originari i suoi nonni, e che si trova a pochi chilometri di distanza da Sulmona, uno dei centri più colpiti dalle scosse di questi giorni.

Era stato Fernando Caparso, primo cittadino del villaggio, qualificato tra i più bei borghi d''Italia, a chiedere aiuto a Madonna e che aveva detto: "Voglio fare un appello a una star internazionale come Madonna perchè ci aiuti a reperire in tutto il mondo i fondi per aiutare la popolazione abruzzese”.

 La sua risposta, che non si è sottratta all’impegno, è stata che “I suoi pensieri vanno alle famiglie che hanno perso i loro cari o le loro case”.

 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 08/04/2009

Categoria: Notizie - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news