TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Belen con il figlio di Lippi e poi baci appassionati con Fabrizio Corona. Foto gossip su Chi e Novella Duemila.

E' ancora passione fra Belen Rodriguez e Corona

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Belen con il figlio di Lippi e poi baci appassionati con Fabrizio Corona. Foto gossip su Chi e Novella Duemila.

La passione tra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona qualche giorno fa era stata messa in dubbio dopo alcune foto apparse su Chi che ritraevano la bella argentina in compagnia di Davide Lippi, figlio del ct della nazionale azzurra.

I due erano stati fotografati durante una cenetta a lume di candela in un locale di Milano. Sembrava esserci molta complicità tra loro, sarà per amicizia, sarà per qualche malalingua che ha sospettato di una crisi fra Belen e Fabrizio, fatto sta che la serata tra lei e Lippi junior si è conclusa con un bacio ambiguo e finale di serata all''Armani privé.

Ci si è chiesto, dunque, che fine avesse fatto il re dei paparazzi di Italia. La risposta non si è fatta attendere: lui è ancora anche il re del cuore di Belen. A dispetto di quanti li volevano già separati. Belen e Fabrizio sono tornati a dar prova del loro amore e della loro passione. A testimoniarlo ci sono le foto pubblicate su Novella Duemila che ritraggono i due piccioncini ancora unitissimi.

Novella Duemila ha beccato Belen e Fabrizio a Milano Marittima, intenti a scambiarsi baci appassionati, coccole e abbracci. Mentre Corona la teneva stretta per i glutei, la bella argentina lo cingeva al petto, appoggiati al cofano di un''auto. Se non è passione questa!
 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 16/04/2009

Categoria: Notizie - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news