TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Alberto del Grande Fratello 2009 con foto e interviste su Vanity Fair.

Alberto l'ormeggiatore del GF9 su Vanity Fair

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Alberto del Grande Fratello 2009 con foto e interviste su Vanity Fair.

Da sexy ormeggiatore del Grande Fratello 9 a sexy fotomodello per Vanity Fair: Alberto Scrivano è a pieno titolo entrato nel mondo degli uomini più desiderati di Italia.

Sarà per il suo fisico scolpito, sarà per quel sorriso che ha saputo conquistare le ragazze dentro e fuori dalla Casa di Cinecittà, certo è che il bel genovese ha raggiunto la popolarità sperata. Riccioli neri e ribelli, petto sexy e villoso, Alberto Scrivano si svela su Vanity Fair in un servizio in cui mostra sue immagini inedite.  

Si confessa al magazine e racconta come lui, in realtà, il reality l''abbia vinto, anche senza essersi portato a casa i 300 mila euro. Alberto dice: "Ho partecipato al gioco perché mi piace sfidarmi. E ho vinto.

La mia sfida è stata quella di un uomo, che di professione fa l''ormeggiatore e che, abituato a vivere all''aria aperta, sui pontili, al cospetto del mare, da solo, ha voluto provare a resistere all''isolamento della casa di Cinecittà”. L’altra grande vittoria di Alberto è stata Vanessa, la ''mangiauomini'' (com''è stata definita) di questa nona edizione, con cui già parla di matrimonio.
 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 22/04/2009

Categoria: Notizie - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news