Da sexy ormeggiatore del Grande Fratello 9 a sexy fotomodello per Vanity Fair: Alberto Scrivano è a pieno titolo entrato nel mondo degli uomini più desiderati di Italia.
Sarà per il suo fisico scolpito, sarà per quel sorriso che ha saputo conquistare le ragazze dentro e fuori dalla Casa di Cinecittà, certo è che il bel genovese ha raggiunto la popolarità sperata. Riccioli neri e ribelli, petto sexy e villoso, Alberto Scrivano si svela su Vanity Fair in un servizio in cui mostra sue immagini inedite.
Si confessa al magazine e racconta come lui, in realtà, il reality l''abbia vinto, anche senza essersi portato a casa i 300 mila euro. Alberto dice: "Ho partecipato al gioco perché mi piace sfidarmi. E ho vinto.
La mia sfida è stata quella di un uomo, che di professione fa l''ormeggiatore e che, abituato a vivere all''aria aperta, sui pontili, al cospetto del mare, da solo, ha voluto provare a resistere all''isolamento della casa di Cinecittà”. L’altra grande vittoria di Alberto è stata Vanessa, la ''mangiauomini'' (com''è stata definita) di questa nona edizione, con cui già parla di matrimonio.
Autore: Redazione MyTag.it
Data di pubblicazione: 22/04/2009
Categoria: Notizie - Tutti gli articoli della categoria