TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Foto di Berlusconi alla festa di compleanno della ragazza 18enne Noemi Letizia che appariva anche su Facebook

Il brindisi di Berlusconi alla festa di 18 anni di Noemi

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Foto di Berlusconi alla festa di compleanno della ragazza 18enne Noemi Letizia che appariva anche su Facebook

Il suo arrivo alla festa di 18 anni della ragazza ha creato grande scompiglio ed è stato ciliegina sulla torta di un rapporto che da tempo mostrava qualcosa che andava.

Protagonista è il premier italiano Silvio Berlusconi che è stato accusato dalla moglie (quasi ex) Veronica Lario di aver preso parte alla festa di 18 anni di una sconosciuta mentre ai 18 dei figli non si sarebbe mai fatto vivo.

La festeggiata in questione è l’ormai tanto discussa Noemi Letizia, anche lei faccia da faebook. Secondo quanto detto dal premier prima e dalle notizie confermate poi, Noemi sarebbe la figlia di un dipendente comunale e proprietario di una profumeria, che avrebbe conosciuto Berlusconi anni addietro quando frequentava i socialisti.

Il Cavaliere avrebbe preso in simpatia la bambina considerandola una sorta di figlioccia, e regalandole negli anni cd di Mariano Apicella e le sue autobiografie autografate. Ma questi sarebbero solo ‘piccoli regalini’ a paragone del collier che il presidente del Consiglio le avrebbe donato alla sua festa.

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 05/05/2009

Categoria: Notizie - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news