TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video Noemi la ragazza 18enne che ha fatto clamore per la festa di compleanno con Berlusconi

Video inediti della 18enne Noemi, la figlia di un amico del premier Berlusconi.

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Video Noemi la ragazza 18enne che ha fatto clamore per la festa di compleanno con Berlusconi

Noemi Letizia, la ragazza 18enne al centro delle ultime chiacchiere che hanno visto protagonista il premier Silvio Berlusconi, che lo chiamato ‘papi’, ha chiesto di essere dimenticata.

E ha anche cancellato il proprio account di Facebook. Ma per Noemi non sarà facile sparire. Lei ha, infatti, un piccolo passato nel mondo dello spettacolo, come testimoniavano le foto del suo profilo su facebook  e come documentano diversi video.

Da ciò che si vede, Noemi è protagonista di una struggente interpretazione in un cortometraggio, Scaccomatto, in cui recitava per la regia di Carlo Fumo. La ragazza è protagonista nel ruolo della donna del boss don Michele, non parla, ma i suoi ammiccamenti e le sue mosse sono davvero notevoli.

Nel cortometraggio, insieme a Noemi, c''erano l''ex tronista (ora pornoattore) Fernando Vitale e l''ex letterina di Passaparola Ludmilla Radchenko, attuale compagna della Iena Matteo Viviani.

 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 07/05/2009

Categoria: Notizie - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news