TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Jeanene Fox Filippona di Striscia la Notizia su Maxim Maggio. Foto rivista.

Splendida la Filippona di Striscia su Maxim

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Jeanene Fox Filippona di Striscia la Notizia su Maxim Maggio. Foto rivista.

E’ ormai conosciuta dal grande pubblico italiano come la Filippina di Striscia la notizia che ha dato bella mostra di se, camminando fra ammiccamenti e sketch divertenti sul bancone del tg satirico di Canele 5.

In realtà, lei si chiama Jeanene Fox ed è una splendida ragazza originaria delle isole Bahamas. Terza di quattro figli, uno dei fratelli è Rick Fox, cestista dei Los Angeles Lakers , ha origini miste. Il padre è nativo delle Bahamas, la madre è italo canadese ed ex atleta (specializzata in salto in alto).

Le lunghe gambe e il fisico, insieme a questo look così esotico, l’hanno lanciata nel mondo della moda. Dopo Striscia, la sua nuova apparizione è quella fotografica per Maxim di maggio.

Se sul bancone di Striscia ha un po’ offuscato le due veline, Federica Nargi e Costanza Caracciolo, questa statuaria e avvenente modella appare semplicemente indimenticabile nelle foto di Maxim.
 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 19/05/2009

Categoria: Notizie - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news