TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Vip, attrici e personaggi famosi: topless e bikini che hanno fatto scalpore finora questa estate

Tutte le bellezze più belle al mare

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Vip, attrici e personaggi famosi: topless e bikini che hanno fatto scalpore finora questa estate

Nonostante sia questo il week end da bollino rosso annunciato sulle strade, l’estate 2009 è già iniziata, e per alcuni anche da tanto. Sfilate di vip, attrici, showgirl, soubrette le hanno già fatte da padrone sulle spiagge italiane e straniere, preferendo Formentera a qualsiasi altra meta spagnola. E come ogni anno, sono tornate puntuali foto che hanno immortalato le bellissime al mare strette nei loro bikini, magari a volte con un pezzo di meno (chissà perché sempre il triangolo), magari, invece, ben coperte ma talmente belle che il loro fascino è riuscito, comunque, ad essere catturato.

L’ultima in ordine di apparizioni è stata la mangiatrice di fuoco, ex gieffina Siria, che in questa sfilata estate 2009, non poteva certo essere lasciata sola dalle sue ex colleghe. Così ecco spuntare Laura, la prorompente Cristina, ammiratissima protagonista del Calendario di Panorama, e la bella insieme-in-piscina-foto-delle-vacanze-tra-baci-e-coccole.html">Francesca, teneramente in vacanza con il suo fidanzatino Ferdi.

Teneri al mare insieme anche Flavio Monturcchi, insieme alla sua Alessia Mancini, che rivela un topless davvero mozzafiato. E se ci sono le gieffine, non possono certo mancare Pupe e Veline. Ma le più belle sono ancor più grandi: da Lola Ponce (miss lato B 2009) ad Elisabetta Gregoraci, Cristina Parodi, Alena Seredova, alla bella Alessia Marcuzzi, alla modella Miranda Kerr, fidanzata del bell attore Orlando Bloom, passando per Mara Carfagna, tutte le donne, italiane e non, hanno dato prova di grande fascino e charme.

Nonostante gli impegni lavorativi, per alcune anche familiari, sono tutte in grandissime forma, ognuna con un proprio punta di forza. Che talvolta è il fidanzato stesso. Si potrebbe pensare a Lapo Elkan e cugina, Bianca Brondilini D’Adda, lei sicuramente dolce e carina, ma piuttosto anonima fino al fidanzamento con il dandy rampollo di casa Agnelli. Ma a vederli insieme non c’è che dire: proprio una gran bella coppia. 

 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 31/07/2009

Categoria: Notizie - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news