TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Calendario 2010 For Men con Veridiana Mallmann. Foto della ex-velina

Veridiana Mallmann per For Men 2010

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Calendario 2010 For Men con Veridiana Mallmann. Foto della ex-velina

E’ lei, l’ex velina bionda di Striscia la Notizia, ex concorrente dell’Isola dei Famosi, oggi fidanzata del nuotatore, Leonardo Tumiotto, è Veridiana Mallmann ad inaugurare la stagione dei calendari 2010.

Certo, il suo amore non ha fatto salti di gioia, ma lei ha accettato comunque di posare per un calendario sexy. Gli scatti sensuali di cui lei è protagonista saranno in edicola il 15 ottobre con For Men.

Nonostante la ‘disaprovazione’ di Leonardo, Veridiana ha spiegato che ha “dovuto fare una scelta precisa e, dato che ho un buon rapporto con il mio corpo e non ho particolari problemi a mostrarlo, ho accettato”. 

Sincera nella risposta, Veridiana ammette la gelosia del fidanzato, ma anche la sua voglia di fare ciò che vuole. Di un calendario si è diverse parlato con la bella biondina del mondo dello spettacolo che mai ha negato la possibilità di posare sexy e senza veli per le foto che scandiscono un intero anno.
 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 01/10/2009

Categoria: Notizie - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news