TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Calendario 2010 di Nina Senicar, Selvaggia Lucarelli, Cecilia Rodriguez sorella di Belen. Foto di Mystik

Mystik il nuovo calendario benefico 2010 con splendide modelle

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Calendario 2010 di Nina Senicar, Selvaggia Lucarelli, Cecilia Rodriguez sorella di Belen. Foto di Mystik

Un’anno in bellezza: splendide le testimonial del calendario benefico firmato da Enrico Ricciardi, Mystik 2010, ispirato al primo videogioco fantasy inventato da Richard Garriot. Le bellissime modelle, Nina Senicar, Selvaggia Lucarelli e Cecilia Rodriguez, sorellina di Belen, posano ognuna vestite di una virtù, immortalate in una suggestiva ambientazione medievale.

Mystik nasce come progetto progetto dove la bellezza si combina alle ambientazioni fantasy, dove la sensualità delle protagoniste si offre alla solidarietà. Il tutto firmato da un fotografo numero uno in Italia.

Tra le statuarie protagoniste spiccano Nina Senicar, modella e showgirl, ultima testimonial della linea intima Roberta, immortalata mentre affronta un drago nel dungeon Destard, in un''immagine che ripropone una delle prime cover del gioco di Garriot. Debutta su Mystik 2010 anche la bella sorella di Belen, Cecilia Rodriguez, che interpreta la virtù della Justice. Il suo personaggio è il Druido.

Insieme a loro anche Selvaggia Lucarelli, Alessandra Sorcinelli, Jeanene Fox, modella delle Isole Bahamas approdata su ‘Striscia la Notizia’, Roberta Morise, Maylin Aguirre, Raquel Balencia, top model spagnola, Emanuela Postacchini, Delisa Varik, modella estone, e Lydie Pages, modella brasiliana.

 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 15/11/2009

Categoria: Notizie - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news