TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Foto Nicoletta Romanoff incinta su Vanity Fair

Nicoletta Romanoff su Vanity Fair in attesa del suo terzo figlio

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Foto Nicoletta Romanoff incinta su Vanity Fair

Entra a far parte anche lei dell’olimpo delle belle che si sono svelate su copertine di riviste patinate e non incinta. E’ Nicoletta Romanoff, la bella attrice, splendida compagna di Giorgio Pasotti, che fiera e orgogliosa ammette: “Questo figlio sarebbe potuto arrivare in qualsiasi momento degli ultimi sei mesi.

Se ha scelto di arrivare ora, è perché ha ritenuto che io e Giorgio fossimo maturi". Nicoletta posa con il pancione di sette mesi per Vanity Fair e confessa: “Per noi è un sogno che si avvera, siamo talmente felici che abbiamo persino paura a parlarne. Essere incinta è la mia condizione naturale, il momento in cui sto meglio”.

Per l’attrice questo è il suo terzo figlio, a vent''anni, infatti, Nicoletta era già mamma di due bambini, avuti dall''ex marito.

Ora Nicoletta sta vivendo un nuovo sogno con Giorgio. I due attori hanno attraversato un periodo di crisi, ma poi è tornato l''amore e adesso la dolce attesa, coronamento di un grande sentimento.
 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 18/11/2009

Categoria: Notizie - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news