TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video sfilata Victoria's Secret a New York. Le bellissime in passerella

La sfilata di Victoria's Secret a New York

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Video sfilata Victoria's Secret a New York. Le bellissime in passerella

L’evento era atteso da mesi e da altrettanto tempo ci si stava organizzando per renderlo unico. Così le Victoria''s Angels sono finalmente scese in passerella lasciando tutti senza parole per bellezza, scenografie e spettacolo.

Il Victoria''s Secret Fashion Show 2009, che si è tenuto a New York, è letteralmetente stato un''esplosione di bellezza. Marisa Miller, Miranda Kerr, Selita Ebanks, Alessandra Ambrosio, Doutzen Kroes, Ana Beatriz Barros, Chanel Iman e una ventina di splendidi angeli hanno sfilato, mostrando i corpi perfetti, i capi di biancheria intima della nota casa di lingerie, ‘avvolte’ in piume, lustrini, pailettes, ali angeliche.

Ad aprire la sfilata è stata una splendida Heidi Klum in un corpetto verde, apparsa in perfetta forma come se non avesse nemmeno partorito. L''evento clou della sfilata è stata l''uscita del reggiseno più prezioso al mondo: l''Harlequin Fantasy Bra indossato da Marisa Miller.

2355 diamanti, 22 rubini e un ciondolo a forma di cuore con diamanti da 16 carati, per un valore di quasi 3 milioni di dollari, nato dalla collaborazione tra la casa Damiani e la celebre azienda di lingerie.
 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 23/11/2009

Categoria: Notizie - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news