TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Cecilia Rodriguez sorella di Belen senza veli su Maxim. Foto

Cecilia Rodriguez senza veli su Maxim.

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Cecilia Rodriguez sorella di Belen senza veli su Maxim. Foto

Cecilia Rodriguez splendidamente bella come la sorella Belen. La piccola di casa si svela nelle sue prime foto senza veli, per la rivista Maxim. Con un sex appeal innegabile e una bellezza, Cecilia mette in mostra le sue doti di fascino e si prepara ad una carriera sfavillante.

Lei che vuole fare la modella nonostante stia movendo i primi passi nel mondo dello spettacolo come valletta, lei che è di una bellezza sfolgorante, che è arrivata nel mondo dello spettacolo ‘per caso’, ora è pronta a dar bella mostra di sé.

“Mi piacerebbe molto sfilare, è il mio sogno. Però non sono altissima e magrissima, come le modelle che si vedono sulle passerelle, quindi la vedo molto difficile. Ma spero lo stesso di riuscire a fare qualcosa qui a Milano”, confessa Cecilia.

E dei ragazzi italiani dice: “Sono troppo romantici. Ci provano, ma dicono cose troppo dolci, esagerano, si capisce che raccontano bugie”.
 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 18/12/2009

Categoria: Notizie - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news