TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

La crocerossina che piace a Silvio Berlusconi e che somiglia a Veronica: foto e video di Barbara La muraglia

La bella crocerossina che sta facendo impazzire l'Italia

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
La crocerossina che piace a Silvio Berlusconi e che somiglia a Veronica: foto e video di Barbara La muraglia

Si chiama Barbara La muraglia, è un’affascinante donna, crocerossina volontaria del Corpo delle Infermiere Volontarie, che si è svelata al mondo italiano in tutto il suo charme in occasione della sfilata del 2 giugno scorso in occasione della parata delle Forze Armate con crocerossine al seguito.

Quel bel viso, quella bella donna che non è passata inosservata neppure in ‘divisa’, ha colpito anche ‘l’occhio lungo’ del premier Berlusconi, insieme ai numerosi vip invitati alla sfilata.  E molti hanno anch sussurrato: “E'' uguale a Veronica”.

Ma il sottotenente Lamuraglia (48 anni, madre di tre figli, sposata con un noto primario romano e simpaticissima) si è trincerata dietro a un silenzio tombale. Ora a ‘farla vedere a tutti’ è stata Lella Curiel che l’ha scelta per una sfilata a Milano come modella d’ eccezione per uno speciale abito da sposa.

Barbara ha, infatti, indossato l''abito da sposa in pizzo ecru in chiusura della sfilata di Raffaella Curiel, accompagnata da una ventina di ‘sorelle’, nella classica divisa bianca con velo e croce purpurea. (Il video sarà pubblicato appena disponibile).


 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 14/07/2010

Categoria: Notizie - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news