TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Balotelli con la sua fidanzata Diani. Foto a Milano

SuperMario passeggia per la città con la sua nuova fiamma

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Balotelli con la sua fidanzata Diani. Foto a Milano

Una ne lascia  e cento ne trova: nelle ultime settimane le pagine di cronaca rosa riportano spesso il suo nome associato, di volta in volta, ad una bellezza diversa.

Lui è il fuoriclasse, Mario Balotelli, interista in trasferimento al Manchester City, ormai anche latin lover. Prima attrici, veline e showgirl, ora è la volta di Diani, modella brasiliana, segni particolari: bellissima.

Alta, mora, e sensuale, è lei la donna che sembra proprio aver fatto perdere la testa a SuperMario. I due sono stati immortalati insieme per le vie Milano. I due passeggiano sotto il sole, ma alla vista dei fotografi si tengono a distanza e si allontanano infastiditi.

Nonostante il caldo afoso, dunque, i due piccioncini hanno deciso di darsi ad una passeggiata milanese piuttosto che godersi la bella estate al mare. Chissà, però, non li rivedremo insieme in vacanza chissà dove, prima che il campione sbarchi in Inghilterra. Ma sarà questa la volta in cui Mario si potrà dire davvero innamorato?

 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 26/07/2010

Categoria: Notizie - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news