TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Foto di Jimene Navarrete Miss Universo 2010

E' messicana la nuova Miss Universo

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Foto di Jimene Navarrete Miss Universo 2010

Si chiama Jimena Navarrete, è messicana ed è lei la nuova Miss Universo 2010. La 22enne miss Messico è stata eletta nella finale del concorso svoltosi a Las Vegas, cui hanno preso parte 82 concorrenti.

Nella giuria del premio, organizzato dal magnate Donald Trump, c''erano anche gli attori William Baldwin e Jane Seymour. Le altre finaliste della gara sono state Miss Filippine Venus Raj, di 22 anni, Miss Australia Jesinta Campbell, di 19, Miss Giamaica Yendi Phillipps, di 24 anni e la 23enne Miss Ucraina, Anna Poslavska.

Delusi coloro che tifavano per Miss Usa Rima Fakih, figlia di genitori libanesi e prima reginetta di religione musulmana, eliminata nel corso dell''esibizione in passerella e non è riuscita ad entrare nel gruppo delle 15 bellezze che si sono sfidate nella finalissima. La nuova Miss Universo è alta 1,74, capelli castani lunghi e mossi, e due occhi bellissimi, specchio di una bellezza che l’ha portata sul podio del mondio.

 

 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 24/08/2010

Categoria: Notizie - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news