TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Francesca Lodo senza veli su Newlook. Foto

Splendida Francesca Lodo su Newlook francese

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Francesca Lodo senza veli su Newlook. Foto

Travolta dalla dichiarazioni di Belen Rodriguez nello scandalo cocaina dell’inchiesta Vallettopoli, che ha portato alla chiusura di due famosissimi locali milanesi, Francesca Lodo, showgirl, bellissima cugina di Giogia Palmas, ha deciso di cambiare strada e di ‘partire alla conquista’ della Francia grazie al suo fisico dirompente.

Così la bellissima bruna è apparsa senza veli sulla copertina di ‘Newlook’. Chissà non sia questa la strada giusta per riprendersi da ciò in cui Francesca è stata trascinata.

Qualche settimana fa, su Vanity fair, dichiarava: “Avevo paura, temevo che tutto mi stesse crollando addosso. Mi sentivo in colpa, avevo usato droga in un paio di occasioni. E ho confessato di averlo fatto con la mia amica del cuore, Belen Rodriguez”.

E sulla soubrette argentina ha aggiunto: “Eravamo molto unite. Mi è dispiaciuto che la nostra amicizia sia andata in frantumi. Io non l’ho mai accusata: semplicemente siamo state due stupide, due ragazzine gasate dalla notorietà. Ci hanno offerto cocaina e noi ci siamo cascate. Sembrava una bravata. Invece è stato un terribile errore”.

 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 25/08/2010

Categoria: Notizie - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news