TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Nuovo amore tra Matteo Guerra e Noemi Letizia? Foto su Top

Sarà nuovo amore fra Noemi e Matteo?

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Nuovo amore tra Matteo Guerra e Noemi Letizia? Foto su Top

Anche Noemi Letizia caduta nella rete passionale di Matteo Guerra. O forse lui ‘intrappolato’ da lei? Di uno abbiamo iniziato a sentire parlare qualche tempo fa grazie a Uomini e Donne, il salotto pomeridiano di Maria De Filippi, dove è approdato come corteggiatore, è stato scelto, ha poi lasciato per corteggiare, fuori dallo studio, l’anno successivo un’altra tronista.

Ha avuto flirt e storie fugaci con tante belle dello spettacolo, fra cui Manuela Arcuri, e ora è stato beccato con Noemi Letizia. Si, proprio lei, l’ormai 20enne, balzata agli onori della cronaca, forse rosa, forse politica, per i suoi ambigui legami con il premier Silvio Berlusconi, ospite d’eccezione alla festa per il suo 18esimo compleanno.

La biondina napoletana è stata beccata prima al mare mentre si lasciava andare a tenere effusioni con Gulielmo Stendardo ed ora ‘Top’ l’ha immortalata in atteggiamenti hot con Guerra, che, tra l’altro, pare abbia una love story con Natalia Bush.

I due si sono dati alla pazza gioia in una festa a Porto Cervo: mentre Letizia si lanciava in balli movimentati, Matteo, dopo aver bevuto un sorso di champagne, ha deciso di versare il contenuto direttamente nella bocca della Letizia. Al termine della festa, i due hanno deciso di fare un bel bagno a mare e poi largo ad effusioni e coccole.

 

 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 28/08/2010

Categoria: Notizie - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news