TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Anna Falchi bella col pancione al mare. Foto su Diva e Donna

Anna Falchi col pancione al mare

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Anna Falchi bella col pancione al mare. Foto su Diva e Donna

Dopo aver ritrovato la gioia e il sorriso con il suo nuovo amore, Anna Falchi si prepara a diventare mamma. Il suo bimbo nascerà a novembre e nel frattempo, in questi ultimi giorni d’estate, Anna sfoggia il suo pancione e le sue curve ancora più morbide.

In vacanza a Rimini con Denny Montesi, la showgirl e il padre del suo bambino, dopo un periodo di crisi, sembrano aver ritrovato la serenità, come dimostrano le foto pubblicate da Diva e Donna che immortalano la coppia al mare.

L’intesa tra i due sembra essere tornata alle stelle e tra baci e carezze, la coppia attende l’arrivo del piccolino. Il settimanale Diva e Donna ha paparazzato la coppia in vacanza a Rimini.

 Anna dice: “Mi piace il mio corpo che si trasforma. Non allatterò, non mi appartiene: la mia esigenza di rimanere femminile vince sul mio istinto materno”.E ancora:: “Cominciare una nuova vita, meno in vetrina e più nella normalità”.


 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 01/09/2010

Categoria: Notizie - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news