TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Crisi tra Demi Moore e Ashton Kutcher. Lui l’avrebbe tradita

E' crisi per una delle coppie più belle del mondo

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Crisi tra Demi Moore e Ashton Kutcher. Lui l’avrebbe tradita

Nonostante la differenza di età, sono sempre stati considerati una delle coppie più belle e forti di Hollywood, ma anche loro sono caduti. E così Demi Moore e Ashton Kutcher vivono la loro prima crisi.

Sembra, infatti, che la bellissima Demi, 47 anni e in forma come una ventenne, sia stata tradita dal marito. Sono solo di qualche giorno le sue ultime foto in bikini apparse su Twitter, che l’hanno svelta più bella che mai, scatenando un''''ondata di commenti sul suo corpo ancora sexy nonostante l''''età.

Ma forse ad Ashton Kutcher non piace più come una volta. Il magazine statunitense Star ha, infatti, raccolto la testimonianza di una ragazza di 21 anni, Brittney Jones, che ha detto di avere passato una notte di sesso sul divano della casa di Kutcher a Los Angeles.

 I due si sarebbero incontrati in un bowling, dove Ashton le avrebbe dato di nascosto il suo numero di telefono, per poi invitarla a casa tre giorni dopo mentre la moglie era a lavoro. "Mi sono sentita a mio agio tra le sue braccia è un amante sensibile e romantico", ha dichiarato la ragazza ma Ashton ha categoricamente smentito la notizia. 
 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 19/09/2010

Categoria: Notizie - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news